Connect with us

Baseball

Il lanciatore del Bbc Ecopolis Leonardo Bulfone convocato nella nazionale U23

Published

on

baseball-lanciatore-bbc-ecopolis-grosseto-leonardo-blufone

Il lanciatore del Bbc Grosseto Ecopolis Leonardo Bulfone, classe 1998, è stato convocato per un raduno della nazionale italiana under 23 che si svolgerà mercoledì pomeriggio, dalle 14, a Parma. Il pitcher, arrivato in Maremma dai Dolphins Anzio nella stagione 2020, ha conquistato nello scorso fine settimana la seconda vittoria stagionale, con una three hit in 5 riprese contro la Panamed Lastra a Signa. Bulfone, che vanta una media pgl di 5.06, ha firmato anche una salvezza contro la Fiorentina alla seconda di campionato.

La convocazione del lanciatore è stata accolta con soddisfazione dallo staff biancorosso nell’anno che ha segnato il ritorno del Bbc ai vertici nazionali.

La nazionale U23 è guidata dal nettunese Alberto D’Auria, coadiuvato da Rolando Cretis, Gianmario Costa, Federico Bassi, Alessandro Bortolomai e Cristian Gnudi. Preparatore atletico Michele Corbi, fisioterapista Massimo Baldi, team manager Gigi Mignola.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x