Connect with us

Calcio

L’Atletico Maremma cala il poker di acquisti

Published

on

Massimiliano Gravina
Foto di Alessio De Luca

Albinia – L’Atletico Maremma cala un sontuoso poker di acquisti per completare e rinforzare la rosa a disposizione di mister Fabio Lorenzini.
Molto attivi sono stati i due direttori sportivi, Donato Zauli e Luca Vaselli, che come da indiscrezioni sono andati a pescare nei campionati laziali.

A centrocampo due scelte diverse, una di  esperienza come  Massimiliano Gravina (classe 1988) dalla Civitavvechiese una new entry per il calcio maremmano e un’altra che riguarda un giovane di belle speranze come Cristian Natale (2002) dal Corneto Tarquinia lanciato in prima squadra due stagioni fa da Alessio Bifini.

In attacco, come annunciato, arriva Francesco Brutti (classe 1993) ed ex Manciano e Omar Pastorelli (classe 1992) proveniente dalla Civitavecchiese.
Confermate anche le indiscrezioni che volevano ricadere la scelta di allenatore in seconda di Pallassini.

“Volevamo avere più fisicità, più esperienza e cattiveria agonistica” commenta ai microfoni di GS, il ds Luca Vaselli che poi conclude: “Ora valuteremo anche qualche altra uscita e poi forse due giovani di prospettiva interessante potranno arrivare”.

Ricordiamo che nelle settimane scorso erano già stati ufficializzati l’esperto Bianciardi e l’attaccante Francesco Nieto.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x