Connect with us

Calcio

Orbetello: sagre sì, ma con rimodulazione del numero dei giorni?

Published

on

ORBETELLO – Sagre si, sagre no. Secondo bene informati l’amministrazione comunale, dopo intere settimane di confronto in particolare con le associazioni sportive, pare sia arrivata ad una decisione.
I se e i ma, mai come in questo caso sono d’obbligo. Secondo nostre fonti, la giunta Casamenti starebbe per dare il via alle kermesse gastronomiche del territorio con alcuni correttivi, rispetto alle precedenti stagione.

Una sorta di rimodulazione riguardo il numero dei giorni di sagra che a differenza degli anni passati , dovrebbero passare per alcuni dai 14 di un tempo ai 9 attuali. Naturalmente anche tutte le altre associazioni sportive che avevano un numero di giornate a disposizione minore delle 14, in proporzione vedranno tagliarsi il numero dei giorni di disponibilità.

Questo sembra essere il viatico scelto da parte dell’ amministrazione comunale lagunare sul problema annoso delle kermesse gastronomiche. Se così fosse , una via di mezzo, che certo non accontenterà in pieno tutti, ma certamente è un passo avanti notevole rispetto all anno passato dove di sagre nel comune di Orbetello non s’è visto nemmeno l ombra. Sarà così? Staremo a vedere, il campo sagre è minato e con le elezioni vicine è una grossa patata bollente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x