Connect with us

Calcio

Mercato – Sul mirino del Massa Valpiana due colpi da novanta

Published

on

Massa Marittima – Dopo l’indiscrezione che abbiamo raccolto e vi abbiamo raccontato ieri sull’interessamento del Massa Valpiana sull’ex Grosseto, Luci (attualmente al Cascina, Eccellenza Toscana ndr), oggi radio mercato ci parla di altri rumors molto interessanti.
Secondo quanto raccolto, la società metallifera avrebbe avuto contatti con il portiere classe 1996, Lorenzo Bardini, che aveva iniziato la stagione 2020/2021 difendendo i pali del Donorativo, ma con un passato illustre con le maglie di Vastese (Serie D), Cesena (B), Prato, Monopoli e Catania (C).

Oltre a lui ci sarebbero contatti con Simone Di Grazia, altro giocatore di assoluto valore, nello scorso anno alla Volterrana, ma che nel 2018/2019  (Promozione), quindi Volterra e Donoratico.
Un attaccante che in prima categoria può fare veramente la differenza.

Staremo a vedere se la società del Massa Valpiana confermerà o meno nei prossimi giorni le trattative.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x