Connect with us

Istituzioni

Grande serata di gala e consegna Trofei Panathlon 2020 sabato al Granduca

Published

on

Tutto è pronto, anche il Panathlon Grosseto del presidente Franco Rossi, riprende con le serate di gala e le conviviali. Sabato 12 giugno alle ore 19.45, primo appuntamento del 2021 con il gran gala dei Premi Panathlon 2020, trofei non potuti consegnare lo scorso mese di novembre per via delle restrizioni dovute alla pandemia Covid-19.

Saranno l’Us Grosseto per il calcio e il Cp Grosseto per l’hockey su pista, le due società maremmane premiate per i risultati ottenuti lo scorso anno. La giuria del premio, formata oltre che dal presidente Rossi e dal vice Franco Ferretti, dai giornalisti Alberto Celata, Yuri Galgani, Francesca Ciardiello, Pier Luigi Sposato, aveva assegnato anche due premi speciali. Uno ad Ambra Sabatini, campionessa di atletica e record mondiale paralimpico lo scorso febbraio a Dubai, e l’Under 18 del Bsc Grosseto campione italiano di baseball nel 2020.

“Si, finalmente ripartiamo. – dice il presidente Franco Rossi – Dopo quasi un anno di stop, l’ultima nostra conviviale l’avevamo svolta nel settembre dello scorso anno, iniziano gli incontri di questo 2021 con un appuntamento importante come quello della consegna dei Premi Panathlon”.

“Avevamo assegnato i nostri tradizionali premi, – commenta il vicepresidente vicario, Franco Ferretti – ma purtroppo per via delle chiusure e restrizioni imposte dalle normative per il contenimento del Covid, non li avevamo potuti consegnare”.

“Quindi, – concludono Rossi e Ferretti – quale miglior auspicio quello di iniziare questo anno proprio con i nostri Premi, nel giorno del settantesimo anniversario del Panathlon International e per di più alla presenza come ospite d’onore, della nuova delegata del Coni provinciale Elisabetta Teodosio. Davvero un ottimo biglietto da visita per il nostro club”.

Alla serata di gala, che avrà inizio alle ore 19.45 presso l’Hotel Granduca di Grosseto, saranno presenti, la campionessa Ambra Sabatini, il presidente e vice dell’Us Grosseto, Mario e Simone Ceri, il presidente del Cp Grosseto, Stefano Osti, i dirigenti e tecnici del Bsc Grosseto con il presidente Massimo Ceciarini e numerosi altri ospiti. Tra le autorità sportive e civili, presenzieranno la delegata del Coni provinciale, Elisabetta Teodosio e all’assessore allo sport del comune di Grosseto, Fabrizio Rossi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x