Connect with us

Calcio

Alta Maremma, Nello Franchi: “Felicissimo di allenare questa squadra”

Published

on

Nello Franchi

Roccatederighi – Arrivano belle sensazioni da Roccatederighi dopo l’annuncio del Presidente Ilario Poli della ripartenza. L’entusiasmo che avvolge un paese intero e anche dal fatto che finalmente si riparte con giovani del posto. La scelta ricaduta su Mister Franchi Nello non è un caso per i suoi trascorsi, anche perché nel 2014 Franchi unitamente al presidente Ilario Poli riuscì nell’impresa del settore giovanile, realizzando un sogno per tutti i paesani.

Oggi Franchi ha messo in moto una macchina che vede avvicinarsi tantissimi ragazzi del posto al progetto, ritirando fuori i valori di un tempo come l’attaccamento alla maglia e al territorio. Abbiamo contatto Mister Franchi e abbiamo capito anche dalle sue parole un grande entusiasmo.

“Dopo questo periodo di restrizioni, vedere ragazzi che ti telefonano per far parte del progetto, ti fa capire la fame e la voglia da parte di tutti di tornare alla normalità. Il fatto di ripartire sarebbe già una grande vittoria, poi come gestire tanti giovani quello sta a me. Sono felicissimo di indossare nuovamente questa maglia e tentare quello che nessuno avrebbe fatto e accettato“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x