Connect with us

Volley

L’Invictavolleyball under 17 è vice campione regionale

La giovane squadra dei tecnici Feltri Rolando si arrende in finale ad Arezzo

Published

on

invictavolleyball-pardo-mati-premiato-come-milgiore-giocatore-del-torneo-under-17

Grosseto. L’Invictavolleyball continua a collezionare buoni risultati a livello giovanile. Nei giorni scorsi la squadra allenata dai tecnici Sonia Feltri e Fabrizio Rolando ha partecipato alle finali regionali di categoria. Ammesse, alla fase finale, solo le squadre campioni territoriali. I comitati territoriali Fipav sono quattro: Appennino, Basso Tirreno, Firenze e Etruria. Per sorteggio, il comitato regionale ha stabilito che le semifinali venissero giocate fra Appennino,Basso Tirreno e Firenze contro Etruria. Entrambe le semifinali sono state giocate ad Arezzo. L’Invictavollyball, s’impone facilmente contro Massa con il risultato di tre set a zero e i parziali di 25/16, 25/13, 25/12. Nell’altra semifinale, Arezzo supera Firenze faticando più del previsto. I giovani grossetani pero non si ripetono nella la finale giocata molto sottotono. La gara era alla portata dei maremmani.

invictavolleyball-la-squadra-vice-campione-regionale-under-17

invictavolleyball-la-squadra-vice-campione-regionale-under-17

I ragazzi dell’Invictavolleyball, sono rimasti sorpresi dalla squadra avversaria, apparsa più lucida e determinata nei momenti decisivi del match. Arezzo si aggiudica la finale con il risultato di tre set a zero e i parziali di 25/14, 25/22 e 28/26.

invictavolleyball-pardo-mati-premiato-come-milgiore-giocatore-del-torneo-under-17

invictavolleyball-pardo-mati-premiato-come-milgiore-giocatore-del-torneo-under-17

La società del presidente Andrea Galoppi si consola con il giovane Pardo Mati classe “2006”, e sotto di ben due anni nella categoria, premiato come migliore giocatore della manifestazione. Il premio meritatissimo, riconosce le enormi potenzialità del giovane centrale biancorosso, già da tempo osservato speciale dai tecnici della nazionale. L’Invictavolleyball sarà di nuovo in campo nel fine settimana. La società grossetana è ancora in corsa con la squadra under 19, nelle semifinali territoriali e sabato prossimo, sempre con le finali territoriali under 15 e le semifinali della Coppa Italia di Serie D. Massimo Galletti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x