Connect with us

Calcio

Clementini a “Il Processo di Gs”: “Sto trattando il Foligno, ma è molto difficile. Il mio allenatore sarebbe…”

Published

on

clementini

Grosseto – In città la voce circola già da qualche giorno e il presidente del Belvedere Grosseto, intervenuto durante la trasmissione “Il Processo di Gs”, andata in onda lunedì alle ore 18 ha dato tutte le spiegazioni del caso.
<<Tengo a precisare che la mia priorità rimane il Belvedere. Ammetto che c’è una trattativa in corso con il Foligno per rilevarne il 50%, ma dico anche che è molto difficile che vada in porto. Nel caso invece ci sia la fumata bianca, della cosa se ne occuperà mio fratello Francesco. Ripeto, però, che la cosa non è facile>>.

Lo stesso Clementini, poi, sul ruolo di allenatore si sbilanciato. <<Mi piacerebbe vedere sulla panchina un allenatore grossetano, ma che è bravo e preparato come Alessio Bifini. Grande conoscitore del campionato di Serie D. Vi ripeto però io non la vedo molto positiva la trattativa, anche perchè voglio concentrarmi sulla mia attuale società e arrivare nel giro di qualche anno in Eccellenza>>.

Insomma, una vera e propria novità confermata dallo stesso Clementini cui seguiranno nelle prossime settimane smentite o meno di un’eventuale fumata bianca.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x