Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, per il ruolo di ds pronto Beppe Giglio?

L’ex-attaccante unionista ai tempi di Camilli dato per possibile nuovo direttore sportivo del Grifone

Beppe Giglio - immagine tratta dal canale YouTube Foggia Calcio 1920

Grosseto Durante la stagione passata abbiamo visto Beppe Giglio in tribuna allo Zecchini, gradito ospite del club. Al tempo abbiamo domandato al vicepresidente unionista se tale presenza non fosse propedeutica – in vista del prossimo campionato – per il ruolo di direttore sportivo biancorosso, ma Simone Ceri ha negato. Ora, però, sono tornate a farsi insistenti le voci che vorrebbero Giglio, ex-giocatore unionista, pronto a diventare il nuovo ds del Grifone. Il suo profilo di direttore sportivo giovane, capace e ambizioso si sposa in pieno con il progetto societario. Vedremo presto se si tratta solo di voci o della verità.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x