Connect with us

Grosseto Calcio

Giglio a Gs: “Lusingato per l’accostamento al Grosseto, ma…”

Published

on

Beppe Giglio - immagine tratta dal canale YouTube Foggiagol Tv

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente Giuseppe “Beppe” Giglio (nell’immagine tratta dal canale YouTube Foggiagol Tv) per chiedergli direttamente se possa diventare o meno il nuovo ds unionista.

Ciao, Beppe. Senti, puoi confermare o smentire la voce secondo la quale potresti diventare il prossimo direttore sportivo dell’Us Grosseto?
<<Ciao, Yuri. Beh, ho letto il tuo articolo, ma non sono io il nuovo ds biancorosso>>.

Diciamo che forse non è stato un caso che tu sia stato presente in tribuna allo Zecchini e che avresti le caratteristiche che potrebbero piacere alla proprietà unionista…
<<Guarda, ti confermo che sono stato allo Zecchini e ti posso dire che sono in contatto con Simone Ceri, col quale via via mi sento, ma ti ribadisco che non sono il nuovo ds biancorosso. Aggiungo anche che sono lusingato per l’accostamento con il Grosseto, ma più di questo, proprio non so che dirti. Comunque, vedremo quello che mi riserverà il futuro, anche perché sto sempre lavorando a Foggia, nel settore giovanile>>.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x