Connect with us

Calcio

Grosseto: giovedì incontro con il tecnico Magrini?

Grosseto – Dovrebbero incontrarsi giovedì 3 giugno la proprietà dell’Us Grosseto, nella figura di Mario e Simone Ceri, ed il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini.
Da indiscrezioni che abbiamo raccolto infatti le due parti dovrebbero trovarsi per decidere il futuro e pianificare la prossima stagione che vedrà la compagina maremmana ai nastri di partenza del campionato di Serie C.

Le sensazioni che abbiamo e che di tale, trattasi, sono positive e sembrerebbero che le condizioni possono esserci tutte per proseguire nel rapporto che arriverebbe al quarto anno.
Le tre precedenti stagioni sono state fantastiche con una vittoria di un campionato di eccellenza, un successo in serie D ed il trionfo in Serie C con l’approdo al secondo turno dei play off.

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x