Connect with us

Calcio

Gs Tv, Raffaele Ferioli presenta il suo primo camp per portieri e parla anche del Grosseto

Published

on

Raffaele Ferioli

Grosseto Prosegue la carrellata di interviste di fine stagione tra i biancorossi. Questa volta, però, l’occasione è duplice perché l’allenatore dei portieri unionisti, Raffaele Ferioli, a luglio (esattamente dal 5 al 10) darà vita al suo primo camp estivo. Neanche a farlo apposta, si tratterà di un’iniziativa dedicata agli estremi difensori e si terrà allo Zecchini di Grosseto. La cosa incredibile è che, prima ancora di pubblicizzare l’evento, Ferioli sia stato costretto ad allargare il numero dei partecipanti da 20 a 40, poi a chiudere le iscrizioni per paura di non poter garantire uno standard elevato. Insomma, un tutto esaurito che certifica la stima che tale allenatore professionista dei portieri si è guadagnato in questi anni di duro lavoro con l’Us Grosseto. La crescita dei suoi ragazzi, Barosi su tutti, è la dimostrazione di quanto Raffaele sia capace. Ovviamente, il camp in questione non è organizzato dall’Us Grosseto, ma il sodalizio biancorosso, insieme ad altri club cittadini e provinciali ha reso possibile l’iniziativa collaborando fattivamente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x