Connect with us

Calcio

Aiac Grosseto premierà Magrini per la bella stagione alla guida del Grosseto

Published

on

GROSSETO– Riconoscimento a Magrini. L’associazione allenatori di Grosseto, nella persona del presidente Pietro Magro ha deciso di premiare il tecnico del Grosseto, Lamberto Magrini, in considerazione della splendida stagione che i biancorossi del presidente Mario C’eri e del vice Simone Ceri hanno effettuato nel campionato di serie C in questa stagione.

Data e location saranno indicate prossimamente, quel che c’è da sottolineare è la giusta e doverosa iniziativa dell’ assoallenatori maremmani che occorre dire da quando ha inaugurato il nuovo corso con presidente Magro e un nuovo direttivo, ha, per così dire, cambiato passo Dopo tanti anni sembra aver trovato una nuova sintonia con gli allenatori della provincia maremmana. Il riconoscimento a Lamberto Magrini, oltre che a premiare un grande tecnico che ha fatto cose eccezionali con il Grosseto, va in questa direzione.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il riconoscimento è meritatissimo: in realtà è difficile capire il motivo per cui un allenatore come Magrini, ormai non più giovane, sia rimasto relegato in categorie minori; personalmente sono convinto che molte squadre di B un tecnico di queste capacità e di questa competenza se lo sognino. Può avergli nuociuto il fatto di essere decisamente “sanguigno”, la qual cosa non è neanche un difetto di per sé, ma talora può ritorcersi contro ed essere un ostacolo riguardo a certe evoluzioni della carriera. Sia come sia, spero vivamente che resti alla guida del Grifone e porti avanti un ciclo…(ovviamente virtuoso).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x