Connect with us

Calcio

Mercato – La Nuova Grosseto conferma tecnico e blocco storico, ma tante novità per il salto di qualità

La società grossetana potrebbe essere la vera rivelazione della stagione sportiva 2021-2022.

Published

on

adamo cirillo

Grosseto – Tra le squadre di seconda categoria che si stanno muovendo c’è sicuramente la Nuova Grosseto Barbanella che ha confermato il tecnico della passata stagione, Adamo Cirillo.
Una squadra che secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto confermerebbe il gruppo della passata stagione, mentre i rumors parlano di rinforzi di valore per cercare di fare un ulteriore salto di qualità ad una rosa che potrebbe puntare non più ad una semplice salvezza, ma a qualcosa in più.

Potrebbero infatti vestire la casacca della compagine grossetana, giocatori come Alessio Cappelloni e Tommaso Calzolani (classe 2001) che ritornerebbe alla base dopo il prestito al Montiano, mentre sarebbe clamoroso il ritorno al calcio giocato di un portiere della qualità di Lanzano che potrebbe rimettersi i guanti magari per perseguire il sogno del salto di categoria.

Insomma una Nuova Grosseto che secondo le voci del mercato potrebbe essere la vera rivelazione della stagione sportiva 2021-2022.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x