Connect with us

Hockey Follonica

Sergio Silva carica il Follonica: “Ci aspetta una battaglia contro il Forte dei Marmi

Sergio Silva

FOLLONICA – Vincere per andarsi a giocare tutto nella quinta e decisiva sfida. E questo l’imperativo in casa Galileo Follonica alla vigilia di gara 4 contro il Forte dei Marmi . La sconfitta di domenica in Versilia  costringe infatti gli uomini di Sergio Silva alla vittoria, un altro ko metterebbe fine alla serie, lanciando il Forte dei Marmi verso la finalissima. Così il tecnico del Follonica Sergio Silva.

“Ci aspetta un altra battaglia, lo sappiamo, ne siamo consapevoli e l’affronteremo con lo spirito di sempre. Anche in gara 3 la mia squadra ha fatto un’ottima gara, ci è mancata un po’ di lucidità e freddezza  sotto porta, aspetto che dovremo migliorare. Saranno cinquanta minuti di una partita che si può decidere in qualsiasi momento, anche all’ultimo secondo di gioco. Le condizioni di Marco Pagnini? Sarà della partita, valuterò poi  in corso d’opera. L’importante -conclude Sergio Silva- è non farsi prendere dalla frenesia di segnare a tutti i costi, servirà si,  intensità ma anche molta attenzione”. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi di Viareggio e Claudio Ferraro di Bassano del Grappa. Fischio d’inizio mercoledì 26 maggio ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x