Connect with us

Calcio

Mercato – Sorano, tanti arrivi dai campionati laziali?

La compagine laziale potrebbe già in settimana ufficializzare qualche nuovo nome.

Published

on

Sorano – Le voci di mercato parlano di un mercato che potrebbe avere diversi nuovi volti in vista della prossima stagione.
In tal senso si sta muovendo come sempre, con tanta sapienza, il direttore sportivo Emilio Baldoni, che fonti di radiomercato ce lo descriverebbero come molto impegnato sul fronte laziale.
Si vocifera infatti di diversi arrivi di qualità proprio che potrebbero essere ufficializzati già da questa settimana.

Era stato proprio il ds Baldoni ai microfoni di GS e del collega Davide Sbrolli ad ammettere che qualsiasi comunicazione sui nuovi arrivi sarebbe stata ufficializzata la settimana dopo il 21 maggio, ovvero dopo le votazioni per le cariche dirigenziali.

Staremo a vedere cosa accadrà con un Sorano che vuole essere certamente protagonista nel prossimo campionato di prima categoria con l’intento di conquistare una salvezza tranquilla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x