Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, a giugno rush finale per conquistare i play off

Published

on

FollonicaIn un campionato di Serie D, girone “E”, che pare non terminare mai e che si trascina stancamente tra rinvii e rimodulazione dei calendari per far disputare le ultime gare con le squadre che hanno disputato le medesime gare, il Follonica Gavorrano è chiamato a disputare quattro incontri in undici giornate.

CALENDARIO
Dal 2 al 13 giugno per capire se il Follonica Gavorrano centrerà l’obiettivo play off che oggi appare a portata di mano, anche se nulla è scontato. In trasferta per due volte di mercoledì contro Tiferno Lerchi e Montespaccato ed in casa la domenica contro Grassina e Cannara.
Queste sono le sfide che attendono gli uomini di Cacitti che vogliono proseguire a dare continuità ai loro risultati.

Tiferno Lerchi – Follonica Gavorrano mercoledì 2 giugno
Follonica Gavorrano-Grassina domenica 6 giugno
Montespaccato-Follonica Gavorrano mercoledì 9 giugno
Follonica Gavorrano-Cannara domenica 13 giugno

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x