Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, gara 3 Forte dei Marmi-Follonica. Sergio Silva: “Gara equilibrata, dobbiamo fare una partita intelligente”

Published

on

Sergio Silva Galileo Follonica

FOLLONICA – Forte dei Marmi Galileo Follonica atto terzo.
Dopo il successo del  Forte al Capannino è arrivata la pronta risposta del Follonica che ha espugnato il fortino rossoblu, portando così la serie sul  punteggio di 1 a 1. “Sarà un’altra sfida molto equilibrata così come le due precedenti– attacca Sergio Silvanon mi esalto per la vittoria di mercoledì così come non mi ero abbattuto dopo la sconfitta in gara 1. Sappiamo che ci aspetta una sfida molto dura  con un Forte che avrà voglia di riscatto”.

La formazione di Alberto Orlandi cercherà di sfruttare il parquet di casa, anche se fino a questo momento il fattore pista non ha inciso. “ Servirà giocare una partita intelligente– conclude il tecnico – dobbiamo cercare di sfruttare i loro punti deboli e le occasioni che ci concederanno. Ho grande fiducia nei ragazzi, possiamo fare una grande partita”. 

Arbitreranno Franco Ferrari di Viareggio e Joseph Silecchia di Giovinazzo. Fischio d’inizio domenica 23 maggio ore 18 PalaForte di Forte dei Marmi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x