Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Federico Baluardi nuovo tecnico della formazione Under 19 dell’Atlante Grosseto

Baluardi

Grosseto – Terminato il Campionato Nazionale di serie “B” di Calcio a 5, la Società dell’Atlante Grosseto, dopo ave riconfermato all’unanimità il tecnico piombinese Alessandro Izzo per la prossima stagione agonistica, è sempre al lavoro e questa sera il direttore generale Alessandro Casalini ci ha telefonato dicendoci che Federico Baluardi sarà per la prossima stagione, il nuovo allenatore della formazione dell’Under 19. Naturalmente Baluardi, che ha disputato oltre cento partite con la maglia biancorossa dell’Atlante, continuerà anche a giocare con la squadra maggiore impegnata nel campionato di serie “B”.

Nel frattempo Casalini ci ha comunicato che la società è in piena attività e sta visionando alcuni giocatori stranieri da portare a Grosseto per poter allestire una formazione in grado di cercare di arrivare quantomeno ai play-off, oltre ad aver confermato per la prossima stagione lo spagnolo Mateo che molto bene ha fatto nello scorso campionato.  

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x