Connect with us

Calcio

Fonteblanda, inaugurato il nuovo terreno di gioco

Published

on

ORBETELLO – Il Fonteblanda ha brindato al nuovo terreno di gioco. Alla presenza del senatore della Repubblica e assessore del comune di Orbetello Roberto Berardi, del presidente del sodalizio neroverde Gerardo Melchionda e di tutta la dirigenza, nella serata di giovedì 20 Maggio si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo terreno di gioco dell’Armenti- Burioni. Una festa intima , ma particolarmente sentita e gioiosa.
Da ieri il Fonteblanda potrà contare su un manto erboso perfetto, che invoglia a giocare in un terreno che ora, anche per le dimensioni ottimali, valorizza oltremodo la struttura fonteblandina facendone assumere una valenza maggiore, ma quello che più conta mette nelle condizioni migliori la squadra di esprimersi nel migliore dei modi. Molto soddisfatto il presidente del sodalizio neroverde Gerardo Melchionda: “ringrazio l amministrazione comunale, il senatore Berardi per aver permesso la realizzazione di questi lavori che erano assolutamente necessari. Dimostrazione– chiosa Melchionda- dell’attenzione di questa amministrazione comunale nei confronti delle società sportive e del Fonteblanda“.

Va detto che nel comune di Orbetello l’amministrazione comunale è intervenuta anche sul terreno di gioco dell'”Ottorino Vezzosi”, casa dell’Orbetello calcio. Anche in questo caso con un forte restyling sul terreno di gioco e la struttura, così come il “Combi” di Albinia che qualche settimana fa ha visto prendere forma il nuovo impianto di illuminazione. Un segnale importante di vicinanza del comune alle società sportive falcidiate in questi due anni di pandemia dal punto di vista economico e che vedono questa vicinanza dell’amministrazione comunale lagunare, come la volontà di supportare le società calcistiche e non solo, in questi momenti drammatici, per la loro economia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x