Connect with us

Grosseto Calcio

Albinoleffe-Us Grosseto 2 a 1. Le pagelle biancorosse. Super Barosi

Il portiere unionista compie molte parate importanti e tiene in partita il Grifone

US GROSSETO, 6 Parte benissimo e trova anche l’illusorio gol del vantaggio con Polidori. Subisce, però, eccessivamente la pressione seriana che alla fine regala i due gol ai padroni di casa. Nel finale, poi, sfiora il pari con Merola.

Barosi, 8 Se l’Albinoleffe prima fa fatica a pareggiare e poi non dilaga dopo il vantaggio è solo merito suo. Compie almeno quattro o cinque interventi miracolosi.
Raimo, 6,5 Primo tempo molto importante, poi, segue il calo complessivo della squadra.
Polidori, 6,5 Segna la sua prima rete stagionale illudendo il Grifone. Per il resto, tanto lavoro
Ciolli (cap.), 6,5 Regge a lungo l’urto offensivo seriano e può poco o nulla sui gol dei padroni di casa.
Campeol, 6 Prestazione sicuramente sufficiente, ma con una certa differenza tra i due tempi.
Sicurella, 5,5 Non riesce a offrire il solito contributo ai compagni, preso nella morsa del centrocampo seriano (dal 66′, Sersanti, 5,5 si dà da fare anche se non sembra al meglio. Perde l’uomo nel gol del 2 a 1).
Vrdoljak, 6 Prestazione dai due volti con un primo tempo più che sufficiente e una ripresa in affanno (dal 76′, Fratini, s.v.).
Cretella, 6 Partita di sofferenza contro un avversario tecnico e di esperienza come Genevier (dal 66′, Russo, 6 generoso fino alla fine).
Piccoli, 5,5, Parte bene, ma viene condizionato dal cartellino giallo rimediato nel primo tempo e deve contenere la sua generosità (dal 66′, Kraja, 5,5 entra, ma non riesce a dare una svolta al centrocampo maremmano).
Galligani, 5,5 Rispetto alle ultime prestazione sembra risentire di un calo fisico. Di sicuro, non il solito funambolo imprendibile.
Moscati, 5,5 Nel primo tempo cerca di reggere il peso dell’attacco, ma non brilla e si divora anche il gol del vantaggio. Cala nella ripresa (dal 58′, Merola, 6 prova a dare vivacità all’attacco unionista e sfiora il gol del pari colpendo il palo in pieno recupero finale).

All. Stefani, 6 Disegna con Magrini un’ottima formazione con la quale pare poter irretire l’Albinoleffe. Dopo il vantaggio, però, la squadra si abbassa troppo e subisce la rimonta seriana. Neppure i cambi riescono a sovvertire il risultato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x