Connect with us

Basket

La Gea Basketball organizza un camp estivo al Campeggio Principina dal 14 giugno al 30 luglio

Published

on

La Gea Basketball, dopo le limitazioni per la pandemia e la decisione di non partecipare ai campionati, ha dato vita ad una iniziativa tesa a riavvicinare i più piccoli al meraviglioso sport della pallacanestro, Dal 14 giugno al 30 luglio, al Campeggio Principina di Principina a Mare, la società del presidente David Furi organizzerà il 1° summer camp “Estate in sport”, riservato a bambini e bambine nate negli anni dal 2008 al 2014. Una colonia estiva, con turni settimanali dal lunedì al venerdì (al costo di 150 euro a settimana, trasporti esclusi), durante la quale i bambini riceveranno un trattamento “all inclusive”, dalla colazione, al pranzo, alla merenda.

 Dalle 8,30, orario di partenza del bus da Grosseto, fino alle 17, i bambini saranno seguiti da istruttori specializzati, animatori.

Il summer camp, realizzato in collaborazione con Il Centro sportivo italiano, il Campeggio Principina e il Bagno Grifomare di Principina a mare, prevede diverse attività.

Al mattino dopo l’arrivo in campeggio, i bambini si recheranno al bagno Grifomare per seguire lezioni di basket, tenute dai tecnici della Gea,  dalle 9 a mezzogiorno, con una pausa per la colazione in spiaggia. Nel pomeriggio, dopo il pranzo e un po’ di riposo, i partecipanti  potranno divertirsi giocando a beach tennis, beach volley e mini golf o con l’animazione con lo staff del campeggio.

Per prenotazioni e informazioni, scrivere a info.geabasketball@gmail.com.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x