Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, contro l’Ostia Mare per confermare il quarto posto

I maremmani possono approfittare del passo falso del Siena, sconfitto dal San Donato Tavarnelle a domicilio.

Published

on

Follonica – Dopo il vittorioso e convincente recupero infrasettimanale contro il Lornano Badesse, torna in campo il Follonica Gavorrano, che ha la ghiotta opportunità di consolidare la propria posizione play off dopo la sconfitta interna del Siena contro il San Donato Tavarnelle (2-3) .
Gara difficile per i ragazzi di mister Cacitti sul terreno di gioco della pericolante Ostia Mare, che sta lottando per evitare i play out.

I segnali di crescita per i maremmani si sono visti e soprattutto sia Tomassini che Mencagli si sono sbloccati e si è potuto vedere in campo anche Tascini che proprio contro il Flaminia ha conquistato un prezioso rigore.
Vincere significherebbe mettere una seria ipoteca sul quarto posto attualmente occupato da un San Donato Tavarnelle in grande ascesa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x