Connect with us

Calcio

ULTIMISSIME – Coppa Passalacqua quasi certamente verra rinviata

L’annuncio ufficiale degli organizzatori potrebbe avvenire tra qualche giorno.

Published

on

Grosseto – Diminuiscono sempre di più le probabilità di vedersi disputare la Coppa Passalacqua nel mese di giugno. Dalle ultimissime informazioni che abbiamo raccolto infatti ci sono sempre più dubbi ed incertezze che farebbero propendere gli organizzatori per un rinvio della manifestazione. Solo il 25% degli spettatori  della capienza omologata per l’impianto (vale a dire 150 presenti), il non poter utilizzare gli spogliatoi e tanti altri punti interrogativi starebbero alla base della decisione che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Si potrebbe invece lavorare su altre soluzioni cone ad esempio posticipare di qualche mese l’evento, ma ribadiamo siamo sempre nel campo delle ipotesi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x