Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Lornano Badesse: le pagelle. Prova da 7 per i maremmani

Published

on

FOLLONICA GAVORRANO 7: si conferma sugli standard di domenica scorsa. Grande prova di forza e di qualità della formazione di Marco Cacitti che ha ritrovato la condizione fisica dei giorni migliori.
Ombra, 6: chiamato poco in causa reattivo sul tentativo di Rinaldini
Ampollini, 7: sblocca il match con un gol importante. Perfetto in fase difensiva dove non regala niente agli avversari.
Dierna, 6,5: seppur limitato dall’ammonizione precoce rimediata nel primo tempo, è sempre preciso e puntuale e annulla Ortolini.
37’ st Zini, sv. pochi minuti per essere giudicato
Bruni; 6,5 prestazione concreta senza fronzoli, sempre molto concentrato.
Valerio, 6: svolge il suo compito con diligenza. In ascesa rispetto alla prova di  domenica scorsa
Berardi, 7: partita di qualità. Sforna due assist a Ampollini e Tomassini. Corre recuperi tanti palloni in mezzo al campo.
Apolloni 7: dinamismo e corsa che confermano quanto di buono fatto vedere nel match contro il Flaminia.
44’ st Staiano, sv
Lo Sicco, 7 sempre pericolo e mai banale sui calci piazzati. Un punto du riferimento costante per la squadra che si appoggia spesso su quello che è il perno del centrocampo dei maremmani.
Grifoni, 7: nel primo tempo compie un salvataggio che vale come un gol. Si fa vedere meno in avanti rispetto ad altre volte, ma sul fronte difensivo è perfetto.
30’ st Papini; 6,5: entra e prende il rigore che chiude l’incontro.
Mencagli, 7: ancora in rete questa volta su rigore. Una buona prova, si integra bene con Tomassini e aiuta la squadra a salire.
35’ st Tascini, sv 
Tomassini, 7: ritrova il gol dopo un bel triangolo con Berardi. Tante buone giocate, ma anche molto sacrificio per mettersi a disposizione della squadra.
All. Cacitti 7: la sua squadra coglie il secondo successo consecutivo e raggiunge la quarta posizione in classifica. Adesso il Follonica Gavorrano mostra un bel gioco e soprattutto un’ottima condizione fisica.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x