Connect with us

Calcio

Soccer Cage Follonica: tutto pronto per i campus estivi

Soccer Cage Follonica

Follonica – Riparte la stagione balneare ed estiva e da giugno anche il Campus organizzato dalla Soccer Cage Follonica.
L’organizzazione guidata da Alessio e Mattia Duranti infatti è già pronta per accogliere circa 60 bambini (il numero non può essere oltrepassata per il rispetto delle normativi anti covid) presso il Bagno Nettuno di Follonica.
Il Campus che è arrivato al 3^ anno consecutivo ha sempre riscosso successo tra i bambini che possono così passare delle ore giocando e divertendosi.

Diversi sono i pacchetti che sono modulati a seconda delle esigenze dei genitori, si va da quello giornaliero (8,30-17) a quello mattinieri (8,30-12,30) a pacchetti settimanali e mensili.
Per tutte le altre info è possibile guardare il sito www.soccercagefollonica.it o avere info ai seguenti numeri di telefono:
Alessio: 366/3008782 o Mattia 366/1872117

La Soccer Cage Follonica organizza inoltre tornei serali infrasettimanali e tornei giornalieri nel week end sia la categoria junior (per i più piccoli) e quella senior (per i più grandi).

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x