Connect with us

Calcio

Giudice sportivo, Lamberto Magrini stangato per quattro giornate

Pena severa per il tecnico di Magione.

Published

on

Pistoiese Grosseto

Grosseto – Il giudice sportivo ha squalificato il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, per quattro giornate “per comportamento gravemente irriguardoso e offensivo verso le istituzioni calcistiche (r. c.c., r. proc. fed.).”
Sembrerebbe, ed usiamo il condizionale d’obbligo, che l’allenatore possa aver detto qualcosa alla terna arbitrale dopo l’assegnazione del calcio di rigore al Lecco nel match disputato ieri.
Una sentenza molto dura alla quale il Grosseto potrebbe fare reclamo per arrivare quanto meno ad una riduzione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

un pò di calma magrini non guasta mai e poi mai

Non si è mai visto un accanimento sistematico nei confronti di un allenatore. Visto che le frasi le ha riferite al quarto uomo, doveva essere lui a stabilire se tali frasi fossero o meno da espulsione (in campo). Dato che non è stato neanche ammonito, con quale titolo in Delegato federale si permette di prevaricare l’operato decisionale dei DG? I delegati dovrebbero segnalare solo fatti particolarmente gravi sfuggiti agli arbitri di campo. E’ un evidente abuso di potere. Fare subito ricorso e denunciare il signor delegato alla federazione. Poi facciamo qualche giornalata e qualche dichiarazione forte. Guarda caso dopo Grosseto-Novara i torti al Grosseto sono pressochè spariti. Casualità?

Esagerati….protagonisti……..

Non basterà fermare il nostro mister, forza ragazzi oncora più concentrati che mai…

Ridicoli….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: