Connect with us

Calcio

La novità: rinasce il calcio per l’Alta Maremma?

I rumors parlano di una rinascita del calcio nel paese di Roccatederighi

Grosseto – Dopo un anno di stop con la cessazione dell’attività calcistica potrebbe riprendere il calcio per l’Alta Maremma. Ancora la notizia non è ufficiale, ma da fonti verificate abbiamo raccolto indiscrezioni che si starebbe per muoversi qualcosa per far ritornare il calcio a Roccatederighi.
Naturalmente la squadra dovrebbe ripartire dalla terza categoria, dopo aver rinunciato a prender parte alla seconda categoria nella passata stagione.
Ricordiamo che l’ultimo allenatore dei calabroni è stato Corrado Tosini, ma il nuovo progetto potrebbe partire con un tecnico diverso.

Il tutto potrebbe essere legato anche alla possibilità di svolgere sagre che risulterebbero essere sempre la prima fonte di autofinanziamento per l’associazione sportiva.
Insomma ancora qualche settimana per capire, come ci auguriamo tutti, se il calcio a Roccatederighi possa tornarsi a vedere con la squadra del paese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x