Connect with us

Grosseto Calcio

Lecco-Us Grosseto, per i play-off maxi-schermo a Roselle offerto dal club unionista. Tutte le info

Mario e Simone Ceri regalano ai tifosi unionisti la diretta del match di domenica 9 maggio

Published

on

Grosseto Domenica il Grifone, alle ore 15, giocherà al Rigamonti di Lecco il primo turno dei play-off del girone A. Mario e Simone Ceri hanno voluto premiare i tifosi biancorossi facendo allestire un maxi-schermo sul prato del centro sportivo di Roselle. L’accesso all’impianto sarà gratuito, ma la capienza massima prevista è di 150 persone, pertanto si siederanno coloro i quali avranno prenotato per primi.

<<Avremmo voluto fare di più – spiegano Mario e Simone Ceri, presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto – perché se la squadra ha compiuto un miracolo sportivo i nostri tifosi ne hanno compiuto uno altrettanto grande: ci hanno sostenuto in ogni modo possibile nonostante la distanza e le difficoltà di questo anno. Avremmo voluto allestire un maxischermo per permettere a tutta la città di poter sostenere, anche se a distanza, questa ennesima battaglia che portiamo avanti in nome di Grosseto. Purtroppo, le norme anticovid ci obbligano a ridurre al minimo il numero di tifosi, anche se all’aperto. Vogliamo però far sentire ai nostri giocatori l’affetto della città ed è per questo che sulle maglie che indosseranno domenica i ragazzi abbiamo fatto stampare la frase “…e Grosseto caricava bombe nell’aria!”, creata dai nostri tifosi, per permettere ai giocatori di portare simbolicamente sul cuore l’intera città>>.

Chiunque voglia prenotare il posto per domenica (per massimo due persone) può farlo SOLO inviando un messaggio su WhatsApp al numero 366.1028128, specificando nome e cognome. I primi 150 tifosi che si prenoteranno, riceveranno, sempre tramite messaggio, la notifica contenente la frase “prenotazione confermata”. Il club unionista, poi, informa che domenica sarà aperto anche il bar 1912 all’interno del centro sportivo. Ovviamente, l’accesso alla struttura unionista sarà consentito solo rispettando le norme di sicurezza, mantenendo la distanza e indossando la mascherina.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x