Connect with us

Calcio

Verso Lecco-Grosseto: i biancorossi potrebbero approfittare del momento-no dei padroni di casa

Published

on

Lecco Grosseto

Grosseto – Il Grosseto continua a preparare al meglio la sfida play-off col Lecco. La truppa di Magrini affronterà questo match che si giocherà sui 90 minuti con la sfrontatezza e la spensieratezza della squadra che non ha nulla da perdere.
Tutto altro clima in casa lecchese, con la squadra di Gaetano D’Agostino che nelle ultime dieci partite ha collezionato solamente dieci punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
Insomma una media punti da zona retrocessione.

Proprio di queste difficoltà ne potrebbe approfittare il Grifone che vuol vendicare la sconfitta del match di andata in campionato con le relative polemiche arbitrali.
La sensazione che si ha è che nella post season in tanti avrebbero voluto evitare il Grosseto dell’ultimo mese che ha conquistato 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite) e che ha fatto vedere anche un buon gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi togliete una curiosità? Come mai quando scrive il Sig. Anonymous, i suoi messaggi si ripetono varie volte…anche decine di volte? Non che sia importante, solo per capire.

C’è un problema nel plug-in che gestisce i messaggi provenienti da Fb.

Giochiamocela con tutte ce la possiamo fare

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x