Connect with us

Hockey

Il centro sportivo di via Mercurio ospiterà sabato 15 e domenica 16 maggio la Final Four di serie B

Published

on

Il Circolo Pattinatori Grosseto ospiterà sabato 15 e domenica 16 maggio, al centro sportivo di via Mercurio, una delle due finali promozione del campionato di serie B. La società presieduta da Stefano Osti si è resa disponibile a dare ospitalità alle quattro formazioni del gruppo B (il gruppo A è stato assegnato a Correggio) che si contenderanno un posto nella serie A2 2021-2022.

Per il momento sono due le formazioni sicure di partecipare all’evento, il Prato Hockey, vincitore del girone E, e il Circolo Pattinatori Alice Grosseto, primo nel girone F.

Le altre due formazioni usciranno dalla gara di ritorno dello spareggio, in programma domenica alle 17,30 in via Mercurio, tra Circolo Pattinatori RRD e Viareggio Hockey (all’andata successo per 7-6 dei grossetani allenati da Alessandro Brizzi); e dall’ultimo match del girone G, tra Roller Salerno e Hp Matera, previsto per sabato sera alle 19,30. Le due formazioni sono appaiate a 3 punti al secondo posto. Il Giovinazzo, leader del raggruppamento, ha rinunciato a partecipare.

Nel comunicato 41, emesso come delibera d’urgenza del presidente federale Aracu, ha fissato anche gli orari della competizione.

•Sabato 15 Maggio

Ore 18.00 – turno 1 gara 1

Ore 21.00 – turno 2 gara 2

•Domenica 16 Maggio 

Ore 9.00 – turno 2 gara 1

Ore 11.30 – turno 2 gara 2

Ore 17.00 – turno 3 gara 1

Ore 19.30 – turno 3 gara 2

Il settore tecnico nazionale della Fisr, una volta definito il quadro delle squadre qualificate, provvederà a stilare il calendario. Al Circolo Pattinatori Grosseto, la società organizzatrice è riservato il diritto  di scegliere l’orario della propria partita (o due nel caso di una qualificazione della RRD) in ciascun turno.

Le formazioni che daranno vita a questo concentramento finale di serie B potranno beneficiare anche del nuovo bar ristorante pizzeria all’interno del centro sportivo, la “Casa dell’hockey”, gestito dalla cooperativa Uscita di Sicurezza

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x