Connect with us

Calcio

Luca Vaselli: “Ci muoveremo sul mercato, deluso sul piano dei rapporti umani”

Published

on

Luca Vaselli

Grosseto – L’Atletico Maremma ha peso negli ultimi tre giorni ben tre attaccanti. Oltre ad Anichini, Amorfini al Belvedere Grosseto nello scorso fine settimana era stata la volta di Angelini all’Invictasauro.
Siamo sicuri che il ds Luca Vaselli e Donato Zauli si stiano già muovendo sul mercato per portare i giusti rinforzi alla rosa di mister Fabio Lorenzini.

Sono rimasto deluso sul piano dei rapporti umani” commenta ai nostri microfoni proprio Luca Vaselli che poi analizza la situazione. “Un giocatore può decidere dove andare a giocare e dove si può trovare meglio quello non lo mette in dubbio. Noi come Atletico Maremma ci siamo sempre imposti i nostri standard che vogliamo rispettare ed i nostri budget per affrontare la stagione ed in questi periodi più che mai ci pare doveroso attenersi a quanto abbiamo stabilito”.

Insomma un Atletico Maremma che non vuol sforare nessun tipo di budget, ma che siamo sicuri vuol allestire una rosa di primo livello e di primo ordine per essere competitivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x