Connect with us

Calcio

Vivarelli Colonna si congratula con l’Us Grosseto “Impegno e determinazione premiano sempre”

Published

on

Grosseto – “L’impegno e la determinazione premiano sempre: grazie a queste due caratteristiche il nostro Grifone, dopo una stagione impegnativa ma sicuramente emozionante e piena di sorprese, è riuscita ad accedere ai play off imponendosi sull’Olbia calcio 1905.” Commenta il primo cittadino del capoluogo maremmano che poi prosegue: “Continua il sogno del Grosseto calcio che, dopo tante difficoltà, quest’anno ha saputo riscattarsi anche grazie alla splendida e calorosa tifoseria che ha accompagnato e sostenuto la squadra con il proprio affetto anche a distanza. Per sognare la serie B il prossimo passo sarà battere la Calcio Lecco 1912: voglio perciò, insieme all’assessore allo Sport Fabrizio Rossi, fare un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra, ai tecnici che la seguono e ai dirigenti della società Us Grosseto 1912. Forza Grifone, Grosseto è con voi!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x