Connect with us

Calcio

Settore giovanile: prove di dialogo tra Orbetello ed Argentario

Published

on

COSTA D’ARGENTO – Prove di dialogo tra Orbetello e Argentario per una fattiva collaborazione dei settori giovanili. Le due storiche società della Costa D’Argento hanno avuto nei giorni scorsi i primi contatti, da una parte Ivan Poccia, Gabriello Carotti e Luciano Fusini per l’Orbetello , dall’altra Domenico Picchianti e Maurizio Capitani per l’Argentario.
L’obiettivo è quello, ognuno con la propria autonomia, i propri simboli, la propria storia, di attuare un rapporto di collaborazione fattivo, con al centro del progetto la crescita psico-fisica del ragazzo , che ha il diritto di divertirsi, giocare, beneficiare di ambienti sani, circondato da allenatori competenti . Nelle prossime settimane il rapporto di collaborazione dovrà essere definito, intanto pero Orbetello e Argentario hanno cominciato a muovere i primi passi in questa direzione .
Di ieri la comunicazione congiunta delle due società dell’organizzazione di un Summer Camp che partita il 14 Giugno fino al tutto il 31 luglio prossimo. “ Uno stage di tecnica calcistica di base rivolto a tutti i ragazzi che hanno dai 6 ai 16 anni. I nomi dei mister che terranno le sedute sono di altissimo livello, si tratta del’ ex giocatore del Milan , Gabriello Carotti, di mister Luciano Fusini che ha calcato campi professionistici importanti e del professore Luciano Giusti , un istituzione. Durante gli stage, ci saranno occasione di allenamenti con mister Giulio Pelati ex calciatore professionista , attualmente allenatore della scuola calcio in Cina, di Segio Battistini che ha militato nel Milan, Inter e Fiorentina e Leonardo Blanchard , ex giocatore del Frosinone, che firmò un gol memorabile alla Juventus . Se saranno rose fioriranno, intanto però come inizio di collaborazione , niente male.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x