Connect with us

Calcio

Argentario: si sonda il mercato per una punta di valore

Published

on

Porto Santo Stefano. L’Argentario di Mister Giorgio Guidi e del DS Vittorio Patanè è sempre alla ricerca di una punta che possa completare quella che sarà la rosa per la prossima stagione. Proprio nell’ultima puntata de “Il processo di GS” il direttore sportivo ha ammesso una trattativa molto calda con Francesco Nieto che poi alla fine ha deciso di approdare all’Atletico Maremma. Ma la stessa dirigenza ha confermato che sta sondando anche altre piste e che nel fine settimana potrebbe arrivare il nome del nuovo centravanti della formazione azzurra per la prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x