Categories: Varie

L’atleta Aurora Pasquini, della Polisportiva Barbanella Uno, torna a gareggiare nella ginnastica artistica

Rotto il ghiaccio anche per l’atleta Aurora Pasquini, della Polisportiva Barbanella Uno, che era lontano dalle piste da agosto 2019 dove la sua ultima performance è stata al Campionato Europeo F.i.s.r. nella categoria Jeunesse dove riuscì a conquistare un ottimo quinto posto. Aurora, ha partecipato al Campionato Regionale F.i.s.r. nella categoria Juniores specialità obbligatori a Prato, si è confrontata con ben dodici avversarie, anche più grandi di lei, conquistando la medaglia d’argento. Ha eseguito egregiamente tre esercizi di alto livello che le hanno permesso di ottenere  direttamente il pass per i campionati nazionali che si terranno nel mese di giugno a Bologna. La dirigenza ringrazia Aurora che con la sua passione, l’impegno quotidiano e la propria determinazione nella preparazione le hanno permesso di ottenere questo ottimo risultato. Un plauso alle allenatrici Francesca Paolillo, Sara Gemignani e Giulia Fornai per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso negli allenamenti.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

41 minuti ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

4 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

4 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

4 ore ago