Connect with us

Calcio

Castel del Piano, la Neania spera nel tornare all’utilizzo dell’impianto sportivo

Published

on

Nella foto gli interventi della scorsa settimana

Castel del Piano – La gestione e la regolarizzazione del campo sportivo di Castel del Piano è cosa che dura da diversi mesi con la squadra amiatina che si è infatti trovata a disputare le prime partite dell’attuale stagione in altri impianti. Nei giorni scorsi sul profilo Facebook della società la dirigenza si era lamentata delle condizioni in cui versava adesso la struttura.

Pronta però è stata la risposta dell’amministrazione comunale che proprio nella scorsa settimana con degli interventi a rimesso a punto il manto erboso e tante altre cose accessorie fondamentali per la conservazione della struttura stessa.

Adesso in casa Neania si aspettano e sperano fiduciosi in una regolarizzazione della convenzione in modo da poter utilizzare il campo sportivo fin dai primi giorni della prossima preparazione atletica o meglio anche nei mesi estivi per non perdere l’opportunità di organizzare Camp estivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x