Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Lornano Badesse: i ragazzi di Cacitti cercano i tre punti play off

Published

on

Follonica – Gara fondamentale per la corsa ai play off per il Follonica Gavorrano che domani recupererà il match di campionato contro il Lornano Badesse.
Una sfida tra ex visto che nella panchina della compagine senese siede Rigucci, che ha preso il posto di un altro ex minerario quale Vitaliano Bonuccelli.
Tra le curiosità degli ex c’è anche quella riguardante Marianeschi che proprio tre settimane fa aveva sfidato la formazione di Cacitti con la maglia del Foligno.

Tornano al calcio giocato non ci sono da fare troppi calcoli per Lombardi e compagni che devono assolutamente conquistare i tre punti per inseguire il treno play off, mentre il Lornano Badesse si deve riscattare dopo il brutto ko interno di mercoledì contro il San Donato Tavarnelle.
Il Follonica Gavorrano dovrà fare a meno degli infortunati Corioni e Papini oltre all’ultimo arrivato Tascini.
Ricordiamo che la partita sarà visibile sulla pagina You Tube “Us Follonica Gavorrano” a partire dalle ore 15.

Dirigerà l’incontro Martina Molinaro di Lamezia Terme coadiuvata da Bruno Dattilo di Roma 1 e Salvatore Damiano di Trapani.
Questo il quadro completo della giornata dei recuperi:
Girone E: Follonica Gavorrano-Badesse (Martina Molinaro di Lamezia Terme),
Siena-Sangiovannese (Gianluca Catanzaro di Catanzaro)

Classifica:
Trastevere, 51 Aquila Montevarchi*, 43 Sc Trestina*, 40 Siena*, Pianese, Tiferno Lerchi e San Donato Tavarnelle, 39 Cannara e Sangiovannese, 37 FollonicaGavorrano*, 33 Ostia Mare Lido, 32 Montespaccato*, 31 Lornano Badesse***, 30 Flaminia, 28 Foligno, 22 Grassina, Scandicci (-2) e Sinalunghese.
*Una partita in meno
** Due partite in meno
***Tre partite in meno

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x