Connect with us

Primo piano

GS TV è sempre più la web Tv dello sport maremmano e non finisce qui…

Published

on

Grosseto – Il famoso Corrado amava sempre dire “E non finisce qui…”. Questo è il motto che abbiamo deciso di prendere per programmare il futuro di GS TV e GrossetoSport insieme ai soci fondatori della nostra associazione e a tutti i componenti fondamentali della nostra squadra, anzi della nostra famiglia.
Ma partiamo dall’inizio per illustrarvi il nostro percorso da dove è nato in questa stagione sportiva e dove vuole arrivare. Un percorso fatto sempre di tappe intermedie che non rappresentano un punto di arrivo, ma un trampolino per lo step successivo.
In un anno dove di calcio e sport si è giocato poco o niente noi con le nostre forze e le nostre risorse e quanto parlo di quest’ultime mi riferisco a quelle umane, a tutti i componenti del nostro staff, abbiamo fatto tanto, tantissimo.
Abbiamo aumentato il nostro apporto all’informazione in maniera digitale e video, abbiamo creato Calciosenese.it, abbiamo creato GSTV24.
Il nostro impegno è stato premiato anche con i tanti accordi che abbiamo fatto con tantissime società sportive della nostra provincia che hanno reso possibile di far partecipare seppur da casa i tifosi ai propri eventi.
Come non potrei citare l’Us Follonica Gavorrano con il presidente Paolo Balloni, la convinzione dello streaming e la vicinanza ai propri tifosi di Lorenzo Mansi e Filippo Vetrini.
Come potremmo dimenticare Simone e Mario Ceri ed i dirigenti della Primavera 3 che hanno reso possibile le dirette della squadra in casa ed in alcuni casi anche in trasferta.
Come potrei non citare il CP Grosseto del presidente Stefano Osti e del main sponsor Edilfox di Stefano Baldoni o un imprenditore che ha visione nel futuro come Gianni Lamioni con il suo Atlante Grosseto di calcio a 5.
Come potrei non dimenticare l’Invictasauro di Paolo Brogelli e del ds Giuliano Dragoni o l’ospitalità avuta sempre dall’Argentario con il presidente Loffredo o da Maurizio Capitani o Cillo Picchianti.
Come potrei dimenticare il Belvedere ed il presidente Clementini che ha creduto in noi facendo le trasmissioni della propria squadra.
Come potrei dimenticare il Galileo Follonica o tutto il mondo della pallavolo Grosseto indistintamente.

La mia paura è di dimenticare veramente qualcuno e me ne sarei rammaricato. Non per ultimo vorrei citare tutti gli sponsor di attività che nonostante tutto ci sono state vicino. A loro deve andare un grazie davvero gigante da parte di tutti noi lettori e sportivi.
Ma il nostro motto è come detto “E non finisce qui…” ed allora per il prossimo anno stiamo già studiando un progetto che vi sveleremo nei prossimi giorni che  avrà come obiettivo quello di stare sempre più al centro dello sport maremmano con l’intento di far crescere, come obiettivo della nostra associazione, di far crescere e creare figure giornalistiche professionali.

Questo quanto fatto in un anno:
– dirette Us Follonica Gavorrano, campionato Serie D
– dirette Us Grosseto campionato primavera 3
– dirette gare interne Atlante Grosseto
– dirette su piattaforma FISR delle gare interne del CP Grosseto
– trasmissione “Mondo Hockey”
– trasmissione “A tutto volley”
– trasmissione “Il Processo di GS”
– trasmissione “Il Calciomercato di GS”
– trasmissione “Casa Belvedere”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x