Connect with us

Calcio

Leonardo Costanzo: “Vorrei rimanere all’Atletico Maremma a meno di chiamate da categorie superiori”

Albinia – Tra i big da confermare in casa Atletico Maremma, c’è senza dubbio Leonardo Costanzo, centrocampista offensivo dalla grande qualità che sicuramente meriterebbe categorie superiori.
Al momento ho ricevuto qualche proposta di società della nostra provincia, ma posso dire con certezza che potrei salutare l’Atletico Maremma solo in caso di chiamata da una squadra di categoria superiore“.
Esordisce così il fantasista che poi si apre con il suo pensiero: “ll nuovo mister lo conosco molto bene perché è del mio paese e vorrei fare la stagione ed essere allenato da Fabio Lorenzini, questo è innegabile“.
Infine un suo ultimo pensiero sul futuro: “Se rimango all’Atletico Maremma mi auguro di vincere il campionato e salire di categoria più in fretta possibile, perchè vorrei confrontarmi con squadre ancora più importanti“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x