Connect with us

Calcio

Francesco Nieto: “Ringrazio il Belvedere e la famiglia Clementini”

Porto Ercole – Dopo l’ufficializzazione dwl suo ritorno all’Atletico Maremma, abbiamo raggiunto Francesco Nieto che ha voluto ringraziare il “Belvedere e la famiglia Clementini per la serietà che hanno dimostrato in questi mesi passati assieme” ha commentato l’attaccante.

“Inizia una nuova avventura in una squadra guidata da una persona che per me è più di un amico, in un ambiente che conosco e che ha un progetto molto importante riguardo anche alla mia nuova figura professionale.

Devo dire che non mi è stato facile lasciare i vecchi compagni ed il mister Ripaldi al quale rivolgo un grande in bocca al lupo e con i quali ci legherà sempre una forte amicizia.” Questo il suo messaggio sentito di addio al Belvedere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x