Connect with us

Calcio

Calciomercato, ci sarà il valzer degli attaccanti?

Published

on

GROSSETO – Dilettanti, sarà un mercato incentrato sui movimenti degli attaccanti.
Assisteremo a quello che in gergo viene definito il valzer degli attaccanti. Sono tante le indicazioni che arrivano, le voci che si rincorrono, mai come in questa stagione sembra che tanti numeri nove sarebbero vicino a cambiar casacca e se cosi fosse , si verificherebbe un vero tsunami .
La particolarità della prossima sessione di mercato starebbe qui. Potrebbe verificarsi, infatti, una sorta di rimescolamento nei reparti avanzati che coinvolgerebbe molte compagini tra le varie categorie, dalla promozione alla seconda.

I nomi di cui si parla sono quelli altisonanti di attaccanti che vanno da anni per la maggiore. Uno di quelli che circola più insistentemente è quello di Federico Angelini, bomber per antonomasia. Il numero nove dell’Atletico Maremma ha fatto sapere nei giorni scorsi di attendere la chiamata della società per capire quali possano esserne gli intendimenti.
Inutile nascondere che su di lui, che ha vinto le ultime tre classifiche dei capocannonieri tra promozione e prima categoria , ci sono le attenzioni di diverse società. Anche dal Belvedere potrebbe arrivare qualche colpo in questo senso.

Il presidente Federico Clementini ha fatto intendere di essere alla ricerca di alcuni giocatori tra cui un attaccante, cosa questa che se fosse confermata potrebbe presupporre la partenza di qualcuno in attacco .
Nella rosa rossonera sono tanti e di qualità gli uomini a disposizione, tutti vogliosi e giustamente di essere protagonisti. Quindi l’equazione arriva qualcuno, parte qualcuno, sembra al quanto opportuna. Per il resto tutte le compagini sono in attesa degli eventi, convinti che la partenza dei grandi bomber possa innescare un effetto domino importante.

Altro discorso per le formazione maremmane che per logistica pescano nel Lazio. Naturalmente non sono interessate a questi probabili giri di valzer, perché il loro sguardo è rivolto verso gli attaccanti che militano nei tornei laziali . Una cosa è certa anche queste squadre stanno puntando su attaccanti importanti per fare un definitivo salto di qualità, tra queste il San Quirico che una volta svelato il nome del nuovo allenatore siamo certi metterà sul piatto della bilancia il nome di un attaccante importante da affiancare Nuvola.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x