Connect with us

Calcio

Serie C, il rompicapo dei play off. Per il Grosseto obiettivo raggiungibile

Per i ragazzi di Lamberto Magrini sarebbe un giusto premio per la grande stagione.

Published

on

Grosseto – Il grande obiettivo è stato centrato: il Grosseto è salvo con due turni di anticipo e con un campionato straordinario fatto da Magrini e dai suoi ragazzi.
L’appetito viene però mangiando e quindi guai a fermarsi con due settimane di anticipo. In ballo infatti c’è un giusto premio per tutta la rosa: i play off.
Una corsa che è un vero e proprio rompicapo con il recupero fondamentale che si disputerà in settimana tra Juve U23 ed Olbia.
Proprio la compagine sarda ha ben tre scontri diretti: oltre che i bianconeri infatti gli isolani affronteranno Novara in casa e Grosseto allo Zecchini.
Sulla carta il Pontedera ha maggiori possibilità di centrare il traguardo con 50 punti in classifica e con due scontri non irresistibili con Albinoleffe e Pergolettese.

Il Grosseto invece è atteso dalla Pistoiese, squadra in piena lotta salvezza, e dall’Olbia con un  vero e proprio scontro fratricida.
Calendario difficile anche per il Novara che se la vedrà con l’Olbia, tra le mura amiche, e con il Como in lotta per il primo posto.

POSIZIONE SQUADRA PUNTI PARTITE RECUPERO 37^ 38^
8 PONTEDERA 50 35 ALBINOLEFFE (FC) PERGOLETTESE (C)
9 JUVE U.23 48 35 OLBIA (C) CARRARESE (C) PIACENZA (FC)
10 NOVARA 48 36 OLBIA (FC) COMO (C)
11 GROSSETO 48 36 PISTOIESE (FC) OLBIA (C)
12 OLBIA 45 35 JUVE U.23 (FC) NOVARA (C) GROSSETO (FC)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Solo il fatto di doverne parlare è già una bella soddisfazione ,soprattutto per i ragazzi!!

Proviamoci fino alla fine a raggiungere i play off
Grosseto per sempre

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x