Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Galileo Follonica sfida in trasferta contro il Trissino

Published

on

Foto di Lara Spennacchi

FOLLONICA – Ultima giornata di campionato per Galileo Follonica che sarà impegnato sulla pista di Trissino. Una partita difficile contro una delle candidate al successo finale e in questo momento, di sicuro, una delle più in forma. I vicentini, a due punti dal tandem di testa Forte dei Marmi e Lodi (con quest’ultimo sconfitto a Bassano), non hanno ancora perso la speranza di chiudere la stagione regolare al primo posto.

La vittoria del Sarzana per  3-2 sul Monza toglie invece le ultime chance al Follonica , che, anche ottenendo i tre punti a Trissino non riuscirebbe  a scalzare i liguri dal quarto posto. Si cominciano a fare i primi bilanci in casa Follonica : quinto posto in regular season e final four di Coppa Italia conquistati, ma soprattutto  una squadra cresciuta in maniera esponenziale, una squadra che oggi è il classico avversario che tutti vogliono evitare.

A Trissino i ragazzi di Sergio Silva vorranno confermare quanto fatto  fino a questo momento e prepararsi così nel migliore dei modi a Coppa Italia e play off Scudetto. Arbitreranno Filippo Fronte di Novara e Marco Rondina di Vercelli. Fischio d’inizio domenica 18 aprile alle ore 18 Palazzetto dello sport di Trissino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x