Connect with us

Calcio

Dal 26 aprile in zona gialla si potrà giocare a calcetto. Fino a mille tifosi negli stadi a partire dalla Serie A

Published

on

Grosseto – Finalmente buone notizie per il mondo dello sport amatoriale. Dal 26 aprile infatti nelle zone gialle si potrà tornare a giocare, anche a calcetto, naturalmente all’aperto e non al chiuso.
La speranza è che quindi tra poco più di una settimana si potrebbe tornare a giocare e divertirsi tra amici e svolgere anche dell’attività fisica.
Tornerà il pubblico negli stadi e nei palazzetti. Dal primo maggio, nelle regioni in zona gialla, gli impianti potranno di nuovo ospitare tifosi e appassionati per le attività agonistiche di rilevanza nazionale naturalmente con delle limitazioni. 1000 spettatori per gli impianti all’aperto e 500 al chiuso.
La norma partirà dunque dalla Serie A, ma la speranza è che possa essere estesa anche alla Serie B e C fino ai campionati di interesse nazionale.
In questa ipotesi il Grosseto potrebbe salutare la stagione ed i tifosi davanti al proprio pubblico perchè l’ultima giornata si disputerà il 2 di maggio al “Carlo Zecchini” contro l’Olbia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🤞🤞🤞

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x