Dal 26 aprile in zona gialla si potrà giocare a calcetto. Fino a mille tifosi negli stadi a partire dalla Serie A

Grosseto – Finalmente buone notizie per il mondo dello sport amatoriale. Dal 26 aprile infatti nelle zone gialle si potrà tornare a giocare, anche a calcetto, naturalmente all’aperto e non al chiuso.
La speranza è che quindi tra poco più di una settimana si potrebbe tornare a giocare e divertirsi tra amici e svolgere anche dell’attività fisica.
Tornerà il pubblico negli stadi e nei palazzetti. Dal primo maggio, nelle regioni in zona gialla, gli impianti potranno di nuovo ospitare tifosi e appassionati per le attività agonistiche di rilevanza nazionale naturalmente con delle limitazioni. 1000 spettatori per gli impianti all’aperto e 500 al chiuso.
La norma partirà dunque dalla Serie A, ma la speranza è che possa essere estesa anche alla Serie B e C fino ai campionati di interesse nazionale.
In questa ipotesi il Grosseto potrebbe salutare la stagione ed i tifosi davanti al proprio pubblico perchè l’ultima giornata si disputerà il 2 di maggio al “Carlo Zecchini” contro l’Olbia.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

11 minuti ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

2 ore ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-2 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

3 ore ago