Connect with us

Baseball

Italia Softball è in volo verso la Florida

Published

on

softball-Piancastelli-allAustralia-Pacific-Cup-foto-EzR-NADOC
La missione Florida di Italia Softball è cominciata. Le azzurre sono in volo verso la destinazione che le accoglierà per le prossime due settimane. La partenza, prevista inizialmente per il 13 aprile, è stata rinviata per risolvere alcune pratiche burocratiche legate all’approdo negli Stati Uniti e alle regole a cui attenersi per la permanenza, cambiate successivamente all’invito di USA Softball e al cui adeguamento la Federazione Statunitense e quella italiana hanno lavorato di concerto con i rispettivi Comitati Olimpici negli ultimi, frenetici giorni. Superati tali ostacoli, le azzurre sono partite dall’aeroporto di Milano Malpensa quest’oggi, giovedì 15 aprile.
Per far fronte all’emergenza sanitaria tutte le atlete e lo staff effettueranno Covid test ogni due giorni, oltre a rispettare un rigido protocollo che porterà il gruppo squadra a passare la quarantena in bolla presso il Jackie Robinson Training Complex a Vero Beach, dove è radunata anche la Nazionale statunitense. Il rinvio della partenza ha, di conseguenza, modificato il calendario definitivo, che sarà ufficializzato a breve.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x