Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio artistico, Follonica vince i regionali nella Categoria Allievi

Published

on

Pattinaggio Artistico Follonica

FOLLONICA – Fine settimana di pattinaggio artistico a Pistoia, con le fasi regionali del campionato Fisr della categoria Divisione Nazionale ABC obbligatori e  Allievi regionali A e B. Follonica Hockey 1952 settore Pattinaggio Artistico ha vinto la classifica per società nella categoria Allievi e si è qualificata seconda a mezzo punto dalla Fiorentina Pattinaggio nella categoria Divisione Nazionale.

Le atlete che hanno partecipato per la Divisione Nazionale: Melissa Giovannelli e Asia Niccolai, hanno vinto rispettivamente l’Oro e il Bronzo e si sono qualificate entrambe per la fase nazionale del campionato. Da sottolineare la prova di Asia Niccolai, che arrivava da un fermo di quaranta giorni causa Covid prima della gara di qualificazione e che nonostante questo è riuscita a qualificarsi per la massima fase.

Successivamente sono scese in pista le atlete più piccole: Sara Comparini, Vittoria Zuccherini, Alice Nardelli e Anna Gambini. Oro per Sara Comparini negli esercizi obbligatori, confermando la grande professionalità del tecnico Elisabetta Iacoboni. Bronzo nel libero per Vittoria Zuccherini, nonostante una prova perfetta dove avrebbe meritato qualcosa in più, con nota di merito per tutte le altre partecipanti. Ottima prova anche questa volta per il “Team Brizzi”, già al lavoro per preparare i prossimi appuntamenti della fase regionale Firs. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x