Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, scatta il toto-nomi per la panchina

Albinia – Scattato il toto-nomi per la panchina dell’Atletico Maremma dopo l’addio consensuale con mister Luciano Tommasi. 
La società con i due direttori sportivi, Luca Vaselli e Donato Zauli stanno cercando una figura ben precisa.
Giovane e che possa sposare un progetto a medio lungo termine.
Al momento le indiscrezioni e naturalmente ci piace sottolinearlo di tale trattasi parlano di Riccardo Chechi che potrebbe corrispondere all’identikit perfetto.
Tecnico preparato con grande conoscenza calcistica, viste le proprie esperienze da calciatore, ma anche giovane a cui si potrebbe affidare un progetto di grande respiro.
Meno probabile invece la soluzione Alessio Bifini, visto che il mister dopo diverse esperienze tra Eccellenza e Serie D non  vorrebbe scendere di categoria.
La società poi potrebbe sparigliare le carte e sorprendere tutti con il nome di un nuovo allenatore, ma al momento non abbiamo raccolto altre indiscrezioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Riccardo sei sempre una persona valida per cui sicuramente faresti il meglio !!

Giovanotto!!!

Giovane mica tanto 😂😂😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x