Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il “golazo” del 2 a 2 segnato da Galligani a Como commentato dall’argentino Gramajo

La fantastica rete del pareggio unionista in Lombardia raccontata in spagnolo

Published

on

Elia Galligani dopo il gol del 2 a 2 a Como

Se il Como alla fine della stagione non dovesse centrare la B molta colpa andrebbe addossata a Elia Galligani, autore di una strepitosa doppietta domenica scorsa al Sinigaglia dove ha letteralmente trascinato il Grifone dal 2 a 0 al 2 a 2. Tuttavia, se il primo gol di Flipper (o se preferite, Mani di forbice) è stato bello, il secondo è stato pazzesco e rimarrà impresso nella memoria dei tifosi biancorossi a lungo. Come avviene da un po’ di tempo a questa parte, poi, il commentatore argentino Julio Gramajo, grande tifoso del Boca Junior e ormai anche del Grosseto, ha seguito con grande attenzione l’evolversi del match a Como e a fine partita ha registrato per noi di Gs e per i tifosi unionisti un audio in spagnolo per raccontarci il golazo del 2 a 2 alla maniera sudamericana. Buon divertimento!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa dire? Un goal degno di altri palcoscenici, verrebbe da dire alla Messi. Se la memoria non m’inganna credo che una dozzina di anni fa un certo Caridi (tra i migliori di sempre in biancorosso) realizzò una rete simile.

Goooooooooooòooooll⚽

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: